eventi
Tutti i prodotti

Classificazione e stoccaggio dei corredi della guarnizione del cilindro di Hdraulic

June 18, 2021
ultime notizie sull'azienda Classificazione e stoccaggio dei corredi della guarnizione del cilindro di Hdraulic

Classificazione e funzione del corredo della guarnizione del cilindro idraulico:

  • I corredi della guarnizione del cilindro idraulico sono usati per sigillare la lacuna fra le parti differenti del cilindro idraulico. All'interno del sistema, ci sono due tipi principali di guarnizioni idrauliche:
  • Guarnizioni dinamiche: Ha progettato per sigillare le varie parti nel moto relativo. Possono essere utilizzate nell'alta pressione ed anche quando le guarnizioni del cilindro idraulico e della barretta sono nel moto reciproco fra la testa e la biella.
  • Guarnizioni statiche: Le nostre parti della guarnizione del corredo della guarnizione statica che non sono nel moto relativo. Questi sono utilizzati nelle varie posizioni secondo la costruzione e lo sguardo del cilindro idraulico. La barretta ed il pistone del collegamento è l'area primaria dove queste guarnizioni sono utilizzate.

 

Precauzioni di stoccaggio:

Nell'immagazzinare le guarnizioni, prego attenzione di paga ai punti seguenti:

1. Non apra il pacchetto della guarnizione quando non è necessario, altrimenti la polvere attaccherà alla guarnizione o graffierà la guarnizione.

2. Deposito in un posto fresco, non alla luce solare diretta. I raggi ultravioletti ed il vapore acqueo accelereranno il deterioramento ed i cambiamenti dimensionali di gomma e di plastica.

3. Nell'immagazzinare i prodotti non imballati, stia attento a non attaccare o non imballare le impurità e non immagazzinarle nel loro stato originale. Il nylon dovrebbe essere sigillato strettamente per impedire i cambiamenti dimensionali.

4. Non disponga le guarnizioni vicino alle fonti di calore, quali le caldaie, le fornaci, ecc. Il calore accelererà l'invecchiamento delle guarnizioni.

5. Non disponga la guarnizione vicino al motore o dove l'ozono è generato.

6. Non appenda la guarnizione con gli aghi, il filo di ferro o la corda, altrimenti deformerà la guarnizione e danneggierà il labbro.

7. La superficie della guarnizione a volte ha i cambiamenti di colore o polvere bianca (fenomeno di fioritura), che non colpiranno la prestazione della guarnizione.

8. L'anello di RAREFLON della guarnizione combinata è graffiato facilmente se cade o è urtato dall'esterno, in modo da deve essere trattato con cura speciale.