eventi
Tutti i prodotti

Divisione comune di conoscenza di applicazione delle guarnizioni idrauliche

December 30, 2021
ultime notizie sull'azienda Divisione comune di conoscenza di applicazione delle guarnizioni idrauliche

 

  • La guarnizione di gomma idraulica è un dispositivo di sigillatura molto comune e popolare, che svolge un grande ruolo in alcuni problemi di sigillatura nella produzione quotidiana e nella vita. È un modo estremamente importante dell'esistenza se è di promuovere lo sviluppo tecnologico o di impedire, attenuarsi ed attenuarsi.

 

  • La guarnizione di gomma idraulica è un genere di prodotto di gomma che si è trasformato in in un materiale molecolare con valore alto dopo la combinazione con la tecnologia di sigillatura qualificata. Se è sotto pressione, la sua elasticità diventerà molto flessibile. Di conseguenza, la perdita può essere compensata aumentando l'area di contatto, in modo da raggiungere l'effetto di sigillatura.

 

  • La prima applicazione più specifica delle guarnizioni di gomma idrauliche è prevenzione della polvere. Una delle cose che devono essere installate in tutti i cilindri idraulici è l'anello della polvere. Ovviamente, il più grande ruolo dell'anello della polvere è di impedire la polvere, in modo da migliorare la prestazione meccanica. Il grado di utilizzazione, non causerà il guasto meccanico dovuto spolverare l'inquinamento.

 

  • Le guarnizioni stanno girando gli elementi di sigillamento in attrezzatura meccanica e le guarnizioni inoltre sono divise nelle guarnizioni interne ed esterne della struttura. dovuto il suo coaxiality preciso, la guarnizione esterna della struttura è ampiamente usata in molti attrezzatura meccanica o coaxiality di precisione che richiedono un grado relativamente alto dell'asse.