eventi
Tutti i prodotti

Applicazione dell'anello sigillante di PTFE

September 13, 2021
ultime notizie sull'azienda Applicazione dell'anello sigillante di PTFE

 

  • Come parte importante di sigillamento dell'attrezzatura meccanica, l'anello sigillante è ampiamente usato nel sistema di trasmissione idraulica o pneumatica. Per una certa attrezzatura speciale del meccanismo di rotazione, una singola struttura dell'anello sigillante non può soddisfare le richieste di uso. La gente ha progettato una struttura composita di gomma basata sulle rispettive caratteristiche di di gomma e di di plastica. Fra loro, il più ampiamente usato è la struttura composita di PTFE.

 

  • Polytetrachloroethylene (PTFE), conosciuto comunemente come «re di plastica», è un polimero di grande molecolarità fatto polimerizzando il tetrafluoroetilene come monomero. Cerei bianchi, traslucido, eccellente riscaldano e resistenza al freddo e possono essere usati a lungo a -180~280℃. Questo materiale ha le caratteristiche della resistenza ad acido, all'alcali ed ai vari solventi organici ed è quasi insolubile in tutti gli agenti di goccia.

 

  • PTFE non solo ha l'alta resilienza e la deformazione permanente bassa del cervello di gomma, ma inoltre ha il coefficiente basso di attrito di materia plastica e non ha adesione a metallo, che riduce la resistenza di rotazione del sistema denso e migliora il tempo di impiego di sigillatura e di effetto dell'anello sigillante.

 

  • Nel processo di lavoro reale, l'anello sigillante di PTFE assicura che la coppia di torsione girante sia piccola, la generazione di calore frizionale è basso e l'abrasione è piccola; PTFE è legato all'anello sigillante di gomma, facendo uso di alta resilienza di gomma, il sigillamento causato tramite la deformazione di plastica di PTFE dovrebbe essere compensato la riduzione per assicurare la flessibilità stabile e l'effetto di sigillatura del meccanismo di sigillamento dell'aria durante l'operazione a lungo termine.